SCUOLA YOGA VIRGIN ACTIVE ACADEMY

Lo Yoga è una disciplina millenaria che negli ultimi decenni è divenuta sempre più diffusa e praticata grazie ai grandi benefici, fisici e mentali, che riesce a regalare a coloro che la praticano con costanza.

Per raggiungere una sinergia fra mente e corpo e conquistare una maggiore consapevolezza di sé, la pratica dello Yoga è certamente la più indicata.

Il percorso offerto da Virgin Active è tenuto dai nostri Exercise Experience Yoga Specialist: Susanna Petternella ERYT 250 PLUS Level 1 Senior, Michele Tumminello ERYT 250 PLUS Level 1 Senior e Fabio Palombella. A completamento del Team EE Master Yoga Teacher Specialist Cinzia Onorati.

653x331_yoga_1
TEACHER TRAINING COURSE 250 ORE

Il Teacher Training course RYS 250 PLUS Level 1 Advanced, certificato Yoga Alliance® (Divisione Italia), Yoga Alliance European Registry e Yoga Alliance International Registry ha una durata di circa un anno, è strutturato in undici weekend di formazione teorica e pratica accompagnati da un’attività di tirocinio che precede la valutazione finale; con quest’ultima il corsista potrà accedere ai registri Yoga Alliance Group  sopra indicati e ottenere la certificazione RYT 250 PLUS Level 1 Advanced (livello superiore del RYT-200).





CORSO YOGA PREGNANCY

Lo Yoga fornisce le donne in gravidanza degli strumenti necessari per trasformare nove mesi di attesa in un tempo di crescita, consapevolezza e grande trasformazione. Il linguaggio corporeo, in gravidanza, si modifica, le mani sfiorano il ventre come a proteggere, a sentire, a cercare quel contatto profondo con chi verrà alla luce. Prendendo confidenza con il respiro, sensibilizzeremo l'ascolto ed il contatto profondo con il corpo e con la nuova anima.










YOGA I 7 CHAKRA

L’obiettivo del corso è quello di fornire le basi teoriche e pratiche del sistema energetico sottile dell’essere umano, attraverso l’analisi delle nadi, dei chakra, del pranayama e degli asana, dando al praticante degli strumenti per poter comprendere i motivi che stanno alla base di ogni Yoga Sadhana. Comprendendo la terminologia, la simbologia, le correlazioni esistenti tra i due aspetti, maschile e femminile, che costituiscono e definiscono l’individuo, si potrà avere una visione più chiara di come prendersi cura di se stessi, non solo da un punto di vista fisico, ma anche energetico, emotivo, intellettuale e spirituale, nel tentativo di realizzare il nostro massimo potenziale, per poter realizzare lo stato diYoga, la liberazione ultima.



SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

*dati obbligatori

 

Ti informiamo che i dati che ci ha fornito compilando questo modulo saranno trattati conformemente al Regolamento UE 679/2016 come da Privacy Policy Academy - U.V. 25.09.2019

Sono disponibile a ricevere materiale informativo e promozionale riferito ai servizi e prodotti di Virgin Active, quali a titolo esemplificativo, i corsi di formazione organizzati dall'Academy di Virgin Active (paragrafo n.2, lettera "c" della Privacy Policy Academy - U.V. 25.09.2019)

Consenso Marketing - PP Academy - U.V. 25.09.2019