RITROVA L’EQUILIBRIO CON VISITMALTA E VIRGIN ACTIVE.

È davvero importante prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito.
Malta è di certo una cornice ideale per dedicarsi a questi percorsi di rigenerazione. Facile intraprendere una meditazione camminando lungo percorsi panoramici sulle scogliere, con la brezza di mare che vi accarezza i capelli mescolando il profumo di salsedine a quello dei fiori delle campagne che si protendono verso la linea dell’orizzonte.
Il clima accogliente dell’arcipelago maltese consente inoltre di fermarsi nei luoghi più suggestivi per una sessione di yoga in totale privacy ammirando scorci favolosi e rilassanti che sono una vera e propria carezza per l’anima.

Un contest nei Club Virgin Active con in palio uno Yoga Retreat sull’isola di Gozo, un viaggio alla scoperta delle bellezze dell’arcipelago maltese in compagnia di due trainer Virgin Active, un’esperienza di allenamento unica tra la natura incontaminata di queste splendide isole nel cuore del Mediterraneo. Questo è stato il progetto “Malta, Your Active Destination”, un concorso a premi riservato ai soci Virgin Active partecipanti alle classi di Yoga nei Club di tutta Italia premiati, ad estrazione, con un soggiorno di quattro giorni a Gozo, l’isola del wellness e del benessere.

Una sinergia tra Virgin Active e VisitMalta Italia per un progetto coinvolgente che ha visto protagonisti lo Yoga e la destinazione Malta. Un progetto egregiamente raccontato dal video che vedrete cliccando il pulsante “Scopri di più”. Parti anche tu alla scoperta di queste straordinarie isole!