600x450_visit_malta

RITROVA L’EQUILIBRIO CON VISITMALTA E VIRGIN ACTIVE.

Il brand Virgin Active, brand di riferimento nel settore della training experience, e VisitMalta, ente di promozione turistica dell’arcipelago maltese, insieme per promuovere un’idea completa di benessere con la campagna Malta, your active destination.

Dal 22 novembre al 5 dicembre i soci Virgin Active che parteciperanno alle classi di Yoga nei club potranno prendere parte all’estrazione di un viaggio di gruppo a Gozo, la seconda isola dell’arcipelago maltese.

I vincitori, accompagnati da due trainer Virgin Active con cui potranno praticare sessioni di yoga, diventeranno testimonial ed influencer della destinazione, e racconteranno attraverso i propri canali social e quelli di VisitMalta il viaggio e le attività legate al completo benessere in cui saranno coinvolti.

Gozo, con la sua natura autentica, i suoi panorami suggestivi, il ritmo lento della vita quotidiana e lo stile di vita semplice è un’isola ideale per coltivare il proprio equilibrio fisico e spirituale in qualsiasi stagione. Il viaggio, che si svolgerà dal 17 al 20 febbraio 2022, permetterà ai partecipanti di immergersi nella pratica dello yoga con sessioni rigeneranti all’alba e al tramonto ammirando panorami di straordinaria bellezza. Il programma sarà completato da attività outdoor a contatto col territorio e itinerari di scoperta delle isole.

Si partirà tutte le mattine con una sessione di yoga all'aria aperta per poi andare alla scoperta di Gozo e Malta, un'immersione nella natura dell'arcipelago alla caccia delle energie positive che il Mediterraneo riesce a trasmettere. Il gruppo dei vincitori, che sarà accompagnato da due trainer Virgin Active, esplorerà l'isola di Gozo con una serie di attività all'aria aperta e conoscerà la storia millenaria di Malta visitando le sue bellezze storiche e culturali, come la capitale Valletta o l'antica Mdina. Un programma che culminerà tutte le sere con un'emozionante seconda sessione di yoga guidata dai trainer Virgin Active al tramonto in alcune delle location più suggestive di Malta. Un viaggio perfetto per rigenerare il corpo e lo spirito rimanendo a stretto contatto con la natura.

Leggi qui il regolamento.