TRADE
33 centri in Italia, 10 centri in Spagna e 4 centri in Portogallo per un totale di 47 villaggi fitness aperti a fine 2015 nella regione Continental Europe.
Complessivamente circa 200.000 soci attivi tra Italia, Spagna e Portogallo, di cui circa 150.000 nel Belpaese.
Affluenza media giornaliera per club di 2.000 persone.
Utenti altamente profilati.
Core target dai 26 ai 49 anni equamente diviso tra uomini (50%) e donne (50%).
Assenza di altri messaggi promozionali della stessa categoria merceologica.
Possibilità di associare il brand ad una realtà positiva, dinamica e lifestyle.
Strumenti di comunicazione diversificati, web, trade e media

WEB & SOCIAL MEDIA 
Sito internet: in media 620.000 visite al mese, di cui 65% da desktop, 35% da mobile;
Facebook: in media 1.300 nuovi fans al mese, in totale oltre 100.000 fans;
Twitter: in media 100 nuovi follower al mese, in totale oltre 5.000 follower;
Instagram: in media 300 nuovi follower al mese, in totale oltre 7.000 follower;
YouTube: 2.000 views al mese, 132.000 views lifetime;
App Android: installazioni totali 47.000;
App iOS: 165.000 download.
(dati aggiornati a settembre 2015)

I MODI DI COMUNICARE
In store promotion
Accordi nazionali o locali di breve durata con possibile esposizione di vostro corner e personale negli spazi di maggiore visibilità per un contatto face to face con il proprio target.
Special Partner Virgin Active
Accordi annuali di partnership nazionale ed in esclusiva merceologica.
Sponsorship eventi
L’apertura di ogni nuovo villaggio fitness Virgin Active prevede l’organizzazione di 2 eventi, uno consumer che richiama circa 4000 persone e uno corporate che coinvolge personaggi pubblici, top manager, opinion leader e giornalisti.
Location rental
Tutti gli spazi, dalle sale corsi all’area SPA con idromassaggio, bagno turco e sauna, dalle aree esterne al Virgin Active Cafè fino all’area bambini Club-V, sono a disposizione per conferenze stampa, corporate breakfast, servizi fotografici, ecc.
Web & Social promotion
Comunicare con i nuovi media attraverso campagne DEM nazionali o geo-localizzate, banner interattivi, post su Facebook e visibilità su Twitter