LAVORA CON NOI

INNOVAZIONE E
SPIRITO DI SQUADRA.

Immagina un’azienda fuori dal comune in cui le persone vivono il lavoro divertendosi e si impegnano a raggiungere i loro obiettivi con passione ed entusiasmo. 
Un luogo in cui la creatività e l’innovazione si mescolano con la professionalità, lo spirito di squadra e la determinazione ad eccellere sempre nel proprio settore. Su questi aspetti si basa la nostra filosofia aziendale!
lavora-con-noi

ACADEMY

Virgin Active è lieta di ufficializzare la nascita della Virgin Active Academy: una scuola di formazione alle professioni del fitness in grado di preparare le persone ad affrontare tutte le sfide di mercato. 
La scuola si rivolge a tutti i professionisti e a coloro che vogliono fare delle attività legate al fitness la loro professione. 
Virgin-Active-Academy-1
 

NASCE PROGETTO ALLIEVI GENERAL MANAGER DI VIRGIN ACTIVE ITALIA!

Grazie al supporto della Virgin Active Academy, siamo pronti ad assumere in azienda nuovi talenti per accompagnarli in un percorso di crescita manageriale della durata di 6 mesi con l’obiettivo di svilupparne le competenze e l’autonomia operativa necessari ad assumere la responsabilità di gestione di un Villaggio Fitness Virgin Active. 

Milano-Kennedy-1

PROFESSIONISTA DEL BENESSERE

Il Personal trainer Virgin Active Italia è un professionista del benessere che unisce al proprio background tecnico personale la continua formazione. Il personal training, infatti, è uno dei nostri servizi principali e per questo investiamo molto nella formazione della persona.
Periodicamente organizziamo un Master gratuito, a numero chiuso, per incontrare nuovi personal trainer e introdurli al mondo Virgin Active Italia attraverso una formazione ad hoc.
Il Master si rivolge a laureati in Scienze Motorie, diplomati ISEF, fisioterapisti e tutti gli istruttori in possesso di diploma che vantano comprovata esperienza nel settore.
personal-trainer

IL TUO STAGE CON NOI

Lo stage è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra!
L’obiettivo del percorso formativo è quello di comprendere le peculiarità e le logiche lavorative di una realtà aziendale operante nel campo del fitness e acquisire dimestichezza nell’utilizzo di attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento.
I progetti di tirocinio prevedono la figura di un referente aziendale, il Fitness Manager, che ha il compito di monitorare il corretto svolgimento del piano formativo e dell’attività di tutoring.
Per entrare in contatto con i migliori laureandi e neolaureati in Scienze Motorie attiviamo partnership e convenzioni con le principali Università Italiane e partecipiamo a Career Day ed eventi di Talent Recruiting.
STAGE