CANDIDATURA ALLIEVI GENERAL MANAGER

 

L'obiettivo che ci siamo proposti è quello di identificare, attraverso una selezione accurata, i migliori candidati per poterli inserire in questo progetto, pensato per far loro apprendere e sviluppare le principali capacità necessarie per ricoprire il successivo ruolo di Club Manager.

Il programma è strutturato tramite un percorso on the job nei nostri Club Scuola con un affiancamento a manager e professionisti di differenti settori alternato a giornate di aula in cui verranno erogati corsi di formazione tecnico/manageriale da docenti della Virgin Active Academy.

Le principali tematiche che verranno affrontate durante il percorso saranno le seguenti: organizzazione e pianificazione delle attività del Club nel rispetto degli standard aziendali, selezione, sviluppo e coordinamento dei team di lavoro, gestione del budget e raggiungimento di obiettivi economici, applicazione di strategie commerciali, fidelizzazione dei soci.

 

Il nostro Allievo Manager ideale è tenace, proattivo, empatico pieno di energia ed entusiasmo, esprime una leadership naturale; possiede ottime capacità comunicative e negoziali ed è predisposto allo sviluppo di un proficuo network locale di relazioni finalizzato allo sviluppo del business. Requisito fondamentale per essere identificati come potenziali Allievi Manager è la volontà di mettersi in gioco in un percorso di crescita che porterà il candidato, in caso di esito positivo del percorso, a ricoprire un ruolo di responsabilità.   

Il progetto Allievi General Manager e la successiva carriera prevedono trasferimenti in tutta Italia.

Requisiti richiesti per candidarsi: 

  • Laurea (preferibilmente in ambito economico, aziendale, sportivo)
  • Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
  • Capacità di sviluppo e gestione del business;
  • Temperamento commerciale;
  • Spiccato orientamento al cliente;
  • Ottime doti relazionali, comunicative e decisionali.
  • Leadership e spiccato senso di responsabilità.

 

Per inviare la tua candidatura e partecipare alla selezione, clicca al seguente link

INVIA CANDIDATURA