Corsi di condizionamento

Nike Fusion Conditioning

Allenamento combinato che mixa tutte le tecniche di cardio-tone, step, jogging in modo dinamico intervallando blocchi di lavoro più intenso con quelli di recupero.

TRX conditioning

Allenamento in sospensione basato su esercizi di tonificazione che coinvolgono tutti i distretti muscolari con l'utilizzo dell'attrezzo TRX, alternato a fasi di lavoro cardiovascolare.

V-Cardio & Tone

Lezione combinata di lavoro cardiovascolare non complesso e lavoro muscolare. Prevede  l’uso di piccoli attrezzi. L’intensità è adattabile al livello di allenamento personale.

V-Jump Conditioning

Lavoro che  combina la resistenza cardiovascolare a quella muscolare su di  un” Trampolino elastico”. Allenamento divertente, di grande intensità e dinamicità.

V-Step & Tone

Lezione che combina il lavoro cardiovascolare sullo Step e tonificazione con l’uso di piccoli attrezzi. L’intensità è adattabile al livello di allenamento personale.

Zero Conditioning

Allenamento che migliora il sistema cardiovascolare e quello muscolare. Prevede l’utilizzo dello strumento Zero combinando movimenti cardio e tonificazione con piccoli attrezzi. Lezione dinamica e divertente.