Hai un abbonamento e ti sei già rivolto al tuo Club e/o al Servizio Clienti e non sei soddisfatto della gestione ricevuta? Puoi chiedere una nuova valutazione della tua richiesta.
Ci impegniamo ogni giorno a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Se ritieni che la gestione della tua precedente richiesta riferita al tuo abbonamento non sia stata adeguata o soddisfacente, questo canale ti permette di aprire un reclamo che sarà gestito con priorità.
Il nostro obiettivo è ascoltarti, analizzare nel dettaglio quanto segnalato e fornirti una risposta trasparente, completa e tempestiva.
A cosa serve questo canale prioritario?
Questa pagina è pensata per quei casi in cui ritieni di:
Non si tratta di un canale per inviare una nuova richiesta ma di uno strumento di rivalutazione con priorità: il tuo reclamo verrà preso in carico con massima tempestività e sarà gestito da un team dedicato.
ATTENZIONE! Per eventuali richieste aventi ad oggetto casi diversi da quelli sopra indicati, ti invitiamo a rivolgerti al Servizio Clienti in quanto non saranno gestite da questo canale. Scopri tutti i contatti del nostro Servizio Clienti qui.