A seguito delle ultime disposizioni del DPCM del 2 marzo 2021 per la gestione dell'emergenza da Covid-19, Virgin Active informa i suoi soci che tutti i Club presenti in Italia rimangono chiusi e le attività di allenamento sospese fino a quando i regolamenti governativi e regionali non consentiranno la riapertura.
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A seguito delle ultime disposizioni del DPCM del 16 gennaio 2021 per la gestione dell'emergenza da Covid-19, Virgin Active informa i suoi soci che tutti i Club presenti in Italia rimangono chiusi e le attività di allenamento sospese fino a quando i regolamenti governativi e regionali non consentiranno la riapertura.
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A seguito delle ultime disposizioni del DPCM del 3 dicembre 2020 per la gestione dell'emergenza da Covid-19, Virgin Active informa i suoi soci che tutti i Club presenti in Italia rimangono chiusi e le attività di allenamento sospese fino al 15 gennaio compreso.
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A seguito delle ultime disposizioni del DPCM del 3 novembre 2020 per la gestione dell'emergenza da Covid-19, Virgin Active informa i suoi soci che tutti i Club presenti in Italia rimangono chiusi e le attività di allenamento sospese fino al 3 dicembre compreso.
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In ottemperanza all'ordinanza del Ministero della Salute d'intesa con la Regione Lombardia del 4 novembre 2020, ti informiamo che a partire dal 6 novembre 2020 le attività Outdoor saranno temporaneamente sospese.
Puoi continuare ad allenarti con i contenuti digitali Revolution, tieniti aggiornato attraverso l'app MYVIRGINACTIVE.
A seguito delle ultime disposizioni emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data odierna 25 ottobre 2020, Virgin Active informa i suoi soci che dal 26/10/20 tutti i Club presenti in Italia saranno chiusi e le attività di allenamento indoor sospese
Gli abbonamenti e il pagamento delle quote mensili sono sospesi fino alla riapertura dei Club e i giorni di ottobre verranno recuperati.
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Il club di Palermo è chiuso per motivi tecnici non riconducibili a Virgin Active e alle dinamiche Covid-19.
Ti informeremo al più presto.
n° verde 800 914555
servizioclienti@virginactive.it
Ti confermiamo che dal 1° giorno del mese di aprile e fino alla riapertura del tuo Club, il tuo abbonamento viene sospeso e non riceverai alcun addebito, spostandone conseguentemente la scadenza.
Avrai a disposizione un Voucher che ti permetterà di recuperare i giorni di chiusura del tuo Club fino al 31 marzo 2020, che verranno aggiunti in coda alla scadenza del tuo abbonamento o al primo mese di rinnovo del medesimo. In realtà con questo Voucher potrai fare molto di più, godendo di ulteriori vantaggi sia per te che per i tuoi amici e/o familiari.
In questi giorni riceverai un'e-mail contenente i dettagli per l’utilizzo del Voucher. Per qualsiasi informazione puoi contattare il tuo Club via e-mail o il Servizio Clienti e il Call Center al numero verde 800 914555.
Da oggi è disponibile la borraccia Virgin Active.
Fai il pieno d'acqua, dentro e fuori dal Club,
e partecipa anche tu al cambiamento per un allenamento less plastic.
Rivolgiti in Reception per acquistarla. #moreactivelessplastic