Informazioni e gestione dell'abbonamento


Come funziona la sottoscrizione dell'abbonamento digitale mensile?

Come funziona la sottoscrizione dell'abbonamento digitale annuale?

Come posso disdire il mio abbonamento digitale mensile?

Ho ricevuto un codice sconto, come posso attivarlo?

Ho inserito i dati per attivare un codice promozionale e mi risulta "codice non valido"

Se ho un abbonamento attivo ma un pagamento non è andato a buon fine, come posso saldarlo?

Come posso fare per cambiare la carta di credito per il pagamento?

Quando verrà effettuato il pagamento dell'abbonamento digitale mensile?

Quali sono le modalità di pagamento?

Posso pagare con una carta di credito intestata a qualcun altro?


L'esperienza digitale


Cosa offre l'Abbonamento digitale?

Dove posso attivare il mio abbonamento digitale?

Posso avere accesso al club con un abbonamento digitale?




Scopri i nostri workout e servizi


I workout vengono aggiornati?

Posso rivedere una live che mi sono perso?

Come posso salvare i miei workout preferiti?

Quanto durano i workout?

Dove e come trovo le diverse tipologie di allenamento?

Cosa sono le Series?

Cosa sono i Podcast?


Accesso piattaforma virginactiverevolution.com
e app Virgin Active Revolution


Sono un nuovo cliente digitale, come posso fare per attivare il mio account?

Sono già cliente dei club Virgin Active, come posso fare per accedere alla nuova piattaforma?

Come posso fare per recuperare e/o cambiare la password?




Assistenza online


Come posso contattare il servizio clienti dell'abbonamento digitale?