Cinzia Onorati



Ciao, sono Cinzia.

Sono entrata all’Accademia Yoga di Giorgio Furlan a soli tredici anni. Da allora i traguardi raggiunti sono stati tanti.

Mi sono diplomata per l’insegnamento nel 2005 e oggi ho la fortuna di insegnare a coloro che, come me, vogliono avvicinarsi a questa meravigliosa disciplina. Sempre con passione ed entusiasmo per questo mondo ho scritto diversi libri: Yoga, la Via dell’Armonia e della Consapevolezza, Lo Yoga Degli Angeli, Yoga - La Vita è Sacra e Divina.

Attualmente insegno Hatha Yoga e sono Specialist Exercise Experience, Formatrice Yoga per Virgin Active Academy, Live Trainer Revolution.



Categorie di allenamento Revolution


Lingua

Il tuo motto?

"Lo Yoga è per tutti!”



Lo stile del tuo allenamento?

Insieme incontreremo il respiro, nostro alleato nel viaggio incessante dello spirito. Scopriremo com’è magnifico poter vedere anche ad occhi chiusi la bellezza della vita. Rilasseremo consapevolmente il nostro corpo e la nostra mente, risveglieremo il “sentire” che è libertà ed intuizione e ci incammineremo verso il ritorno al cuore. Vivremo la pratica dell’hatha yoga come unico strumento di benessere psicofisico.



La tua vita fuori da Revolution?

La passione per la musica e per la scrittura mi hanno regalato l’accesso alle vie della comunicazione. Ho percorso le ley lines nel mondo, seguo le frequenze tra il cielo e la terra, la mia anima è in continuo viaggio.




Per scoprire gli altri Live Trainer clicca qui